Dicono di me… Le opinioni dei miei pazienti

E’ frequente per chi non ha mai fatto un percorso di terapia chiedersi cosa aspettarsi, “come sarà, come mi troverò…”. Ovviamente ogni esperienza è a sé e ognuno la vive in modo strettamente personale, ma per avere un’idea potete leggere le opinioni di alcuni miei pazienti sul percorso di terapia svolto insieme a me:

Recensioni Guida Psicologi

Recensioni Google

Luca: “Mi sono rivolto a lei in un momento brutto e delicato della mia vita e mi ha aiutato molto, oggi mi conosco meglio e sono riuscito addirittura a sfruttare quel brutto momento per diventare una persona felice, un marito migliore ed un buon padre”. (Ottobre 2016)

Sonia: “Gentilezza, empatia unite alla professionalità mi ha fatto sentire subito a mio agio. Tutte le difficoltà che in certi momenti la vita ti impone e sembrano insormontabili diventano con la dott.ssa Valentina ostacoli superabili. Consiglierei un percorso con lei sia a chi attraversa momenti difficili sia a chi non si sente in armonia con se stesso. Soddisfazioni garantite ….. se si ha voglia di cambiare però!” (Settembre 2015)

Sara: “Una persona splendida, mi ha aiutato molto in questo anno in cui ho svolto terapia con lei. Molto professionale e disponibile. Sono veramente contenta ed estremamente soddisfatta del percorso svolto; mi ha aiutata a tirare fuori lati di me che non pensavo di avere aiutandomi ad uscire da una situazione di tristezza e dispiacere. La consiglierei senza dubbio!”. (Agosto 2015)

Serena: “Una professionista a 360°. Il mio è stato un percorso all’inizio difficile ma che mi ha portato a grandissime soddisfazioni personali e non solo… Ho imparato a vedere me e il mondo intorno a me con occhi diversi e a non soffrire più per tutte quelle situazioni che mi mettevano “ansia”, ma sono riuscita a comprenderle, affrontarle, e in qualche modo superarle! Grazie di tutto… per sempre”. (Maggio 2015)

Francesca: “Ho iniziato la mia esperienza terapeutica tramite GuidaPsicologi.it, era un momento difficile della mia vita e mi sentivo alquanto smarrita, grazie alla Dott.ssa Scoppio che è riuscita a creare un ambiente sereno e professionale ho capito finalmente tanti meccanismi che hanno condizionato la mia vita e oro mi sento più libera e consapevole. Ho acquisito la capacità di prendere in mano la mia vita e ascoltare le mie emozioni. Consiglio a tutti voi di iniziare questo percorso insieme alla Dott.ssa Scoppio, vi sentirete coccolati e spronati e raggiungerete la vostra felicità”. (Maggio 2015)

Matteo: “Un’ottima esperienza fin dall’inizio. Un percorso utile e prezioso svolto con l’assistenza di una figura competente”. (Marzo 2015)

Tommaso: “Sono molto soddisfatto del percorso fatto insieme alla Dottoressa, mi sento di consigliarla soprattutto per come riesce a bilanciare il lato professionale con il lato umano per accompagnare il paziente nel suo percorso. Sempre disponibile ad ascoltare, dare consigli e proporre strategie e strumenti per permettere al paziente di gestire in autonomia le proprie problematiche in modo efficace”. (Luglio 2014)